Questa nuova tecnica consente di risparmiare notevolmente il consumo di energia in confronto al lavaggio stone wash classico.
Diamo la possibilità di sostituire l’uso della pietra pomice nel lavaggio stone wash ottenendo lo stesso o migliore risultato e mantenendo il vantaggio di risparmiare costi, tempi ed energia. Questo avanzato sistema incrementa l’azione meccanica della macchina. Di facile installazione ed uso, per ottenere una macchina veramente polivalente.
Facciamo nostra la responsabilità di costruire i nostri prodotti tenendo conto dell’importanza della sicurezza e del contenimento dei costi per energia, acqua e prodotti chimici, e siamo in prima linea per promuovere soluzioni sostenibili.
Il trattamento stone wash classico implica costi di prodotti, di depurazione, di energia, di deterioramento macchina molto più alti e non assicura risultati perfettamente costanti.
Notevoli vantaggi rispetto al solito concetto di stone wash sono rappresentati dal fatto che a fine ciclo non si devono separare le pietre dai capi che quindi non si devono risciacquare per eliminare i residui, l’acqua scaricata, inoltre, non genera fanghi da trattare.
Caratteristiche:
Utilizzando il sistema Nex Stone si evita: